domenica 14 giugno 2015

Explosion box porta cucito

Domenica piovosa, domenica noiosa.
Per fortuna con lo scrap si trova sempre il modo di utilizzare il tempo.
Mi è stato chiesto di realizzare un explosion box che non fosse solo un biglietto d'auguri ma che avesse una qualche utilità-
Conoscendo la persona a cui sarà destinata, sapendo che è una persona sempre piena di impegni e che l'ordine non è proprio una sua peculiarità ho pensato che un set porta cucito da tenere a portata di mano nei casi d'emergenza potesse esserle d'aiuto.
E' nata quindi questa scatolina che si apre solo per metà ed ha  lo spazio necessario per aghi, filo, forbicine e tutto quello che può servire ad un rammendo dell'ultimo momento.





Partecipo a :

http://papertakeweekly.blogspot.co.uk/2015/06/trio-tastic.html
http://artinallround.blogspot.it/2015/06/challenge-di-giugno-anything-goes.html
http://hobbylandchallenge.blogspot.it/2015/06/click-to-view-in-external-page.html
http://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2015/06/ispirazione-del-mese-giallo.html

8 commenti:

  1. Ma quanto è elegante questa explosion box!!!! Bellissima lorena hai fatto uno splendido lavoro... mi piace da matti 😊😊😊

    RispondiElimina
  2. E' davvero carina e molto utile!!!

    RispondiElimina
  3. Che dire????? strepitosa, bellissima, mi sono innamorata appena l'ho vista!!! davvero brava!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è originale questa explosion???
    Fantastica!!!
    Ti ho conosciuta grazie al post di Storie di timbri, carta e... E sono subito venuta a sbirciare, e direi che ne valeva la pena!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata. Mi fà veramente piacere averti conosciuta!!!

      Elimina
  5. bellissima! molto curata! mi piace davvero!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti bellissimo progetto , Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo ,LittlefrogRanocchia Ciaooo

    RispondiElimina
  7. Lorena, fantastica è dir poco!!!! Mi piacciono tutti i particolari...complimenti!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina