venerdì 18 marzo 2016

Una gift bag per un occasione speciale.

Buongiorno a tutti!!
Oggi ho l'immenso piacere di condividere con voi la mia partecipazione come Guest Designer per il nuovo challenge di art by miran.
Devo dire che, da quando li ho conosciuti, sono davvero innamorata di questi timbri e nonostante la mia tecnica di colorazione debba migliorare ancora molto, mi diverte moltissimo colorarli. 
Per l'occasione ho deciso di creare la mia prima "gift bag" ed ho scelto questa splendida ragazzina, lovely lila, colorata tutta nei toni del lilla.
Anche la bag è stata fatta a mano partendo da semplice carta da pacchi bianca e adattandone le misure in base al regalo che dovrà contenere.
La carta dello sfondo è della Rayher, ho aggiunto dei fiori della Mognolias, nastrini e fustellate varie.




 Spero che il mio lavoro vi piaccia e vi invito a visitate lo shop di artbymiram perchè ci sono dei timbri davvero molto belli.

1 commento:

  1. Accidenti! Ma è un progetto bellissimo! Lorena, hai davvero talento da vendere, e le tue creazioni sono sempre fini ed eleganti, proprio come te! Bravissima! <3 <3 <3

    RispondiElimina