domenica 9 novembre 2014

Borsina porta CD

Buona sera a tutti!! 
E' davvero da un sacco di tempo che non aggiorno il mio blog. Non perchè non abbia lavorato e non ci siano nuove creazioni da mostrarvi, anzi. 
In questo periodo ho lavorato tantissimo, almeno per i miei standard, mi stò preparando per un mercatino, il mio primo mercatino e questo mi emoziona moltissimo e mi rende anche molto ansiosa!!! Non sò se ce la farò....aiutooo!!! 

Ho diversi progetti in cantiere che aspettano di essere terminati ma oggi, su Pinterest ho scoperto una borsina-album-porta CD che mi ha affascinato e non ho resistito alla tentazione di riprodurla.
Non c'era tutorial, solo un paio di foto, e cosi mi sono dovuta arrangiare un pochino con la struttura e le misure ma alla fine è risultato un lavoretto semplice ed anche voloce. Infatti sono riuscita a farne due.

Volevo che fossero in tema Natalizio e non mi sono soffermata molto a scegliere gli abbinamenti, sono andata di getto con quello che avevo sottomano.
Questo è il risultato. 
 Aspetto la vostra opinione e i vostri commenti.
A me sembra un idea regalo molto carina.

2 commenti:

  1. Originale, molto bello. Non saprei quale scegliere. Bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  2. oddiooooooo!!!!!!!!!!!
    ma che figata questa borsina!!!!!!! stupenda lorena!!!!!!
    Un vero amore <3 <3 <3
    fai venir la voglia di provare!
    TI preg continua le tue ricerche su pinterest: adoro quello che scovi!!!!!!! :D :D :D :D :D
    bacioooooo

    RispondiElimina