martedì 16 settembre 2014

Card portafoto e una canzone nel cuore.

Buongiorno a tutti!! Eccomi con un nuovo, breve post per comunicarvi che è partita da pochi giorni la nuova sfida di " Sognando Scrap".

Il tema, che per questo mese è stato scelto da Anna F. è davvero intrigante e stimolante : LA TUA CANZONE DEL CUORE.
Andate a vedere quì le creazioni delle bravissimi DT del gruppo.

Tutti ascoltiamo musica, la musica è la colonna sonora della nostra vita e ci accompagna nei momenti importanti.


Una delle mie passione sono i fiori e  questa simpaticissima bimba di SherriBaldy, sponsor del gruppo,  dentro al vaso mi è piaciuta tantissimo .  Ho pensato di associarla alla canzone di Biagio Antonacci " Fiore". 
Questa canzone credo sia una dei suoi primi successi, se non erro è del 1989,  1989 è anche l'anno in cui mio marito ed io ci siamo conosciuti......(tornando al precedente post...)
 Che ne pensate?




Questo è l'interno : ho voluto creare una specie di "frame card" , una card portafoto.

2 commenti:

  1. Bellissima, Lorena!!! Anche l'interno mi piace molto... e che dire dei colori? Favolosi!!!
    Veramente brava!
    Anna

    RispondiElimina
  2. lorena è stupenda :D
    adoro le carte che hai utilizzato
    i timbri,
    la delicata composizione che fa risaltare benissimo il timbro
    :D

    Sei veramente bravissima <3

    (Mi piace molto passare a guardare il tuo spazio creativo virtuale )
    :D :D :D

    bacio
    :D :D :D

    RispondiElimina