lunedì 7 luglio 2014

Twin set

Buongiorno a tutti!! 
E' stato un periodo piuttosto laborioso e pesante in casa mia , ma per fortuna, credo/spero, tutto stà tornando alla normalità.
 La mia "bimba" grande ha finalmente finito gli esami di maturità, non sappiamo ancora il risultato finale ma comunque andrà siamo orgogliosi di lei e di come ha affrontato questa dura prova!
Ora inizierà un nuovo capitolo della sua vita, a noi non resta che appoggiarla ed accompagnarla con fiducia nelle sue scelte.
Fieri anche della piccola di casa che è passata alla 3°liceo con ottimi voti.

Per quanto mi riguarda questa settimana sarò in ferie e credo che ne approfitterò per lavorare con tranquillità su alcuni progetti che ho in mente da un po' ma che non ho ancora potuto realizzare per mancanza di tempo.
non vedo l'ora di cominciare, anche perchè, finalmente, mi sono decisa a comprare la tanto desiderata Big Shot......si, l'ho già ordinata e l'aspetto con ansia!!!!

Per ora vi faccio vedere uno dei miei twin set, card e segnalibro.
L'ho realizzato per il 7°challenge di "Arte a tutto tondo" di cui, questo mese, sono guest designer.  Il tema è "L'arcobaleno in arte"
L'arcobaleno ha una miriade di colori e tonalità diverse, io ho scelto l'azzurro, colore del mare e del cielo, della quiete e della tranquillità ed il violetto, colore dell'arte, del mistero e della magia.

Buongiorno a

5 commenti:

  1. Veramente belli,complimenti,go conosciuto il tuo blog grazie a fb,se ti va passa a dare un'occhiata al mio!!!!ilmondoacoloridipaola.blogspost.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi lavori si vede la passione che ci metti! A presto Preziosastyle

    RispondiElimina
  3. Lory, bellissimo set....e senza big finora, sei stata davvero grandiosa!

    RispondiElimina
  4. Allora auguri alle tue figlie e in bocca al lupo alla "grande" per il nuovo capitolo della sua vita!
    Queste creazioni sono davvero deliziose, Lorena! I colori sono splendidi! Il viola è un colore molto elegante e del celeste forse ti avevo già detto nel commento a Gorjuss che è il mio colore preferito, in tutte le sue tonalità.
    Aspetto di vedere cosa combinerai allora quando avrai la mitica Big Shot! Diciamo che a me ha cambiato la vita (creativa...)!

    Mariangela ;-D

    RispondiElimina