sabato 12 luglio 2014

Scatolina "nastri e lustrini"

Buon giorno e buona domenica a tutti.
Settimana di pioggia e brutto tempo e, cosa si fa in questi casi?
Si crea, naturalmente.
Questo è il mio progetto per il nuovissimo challenge diSognando Scrap  .
Ho voluto cimentarmi nella costruzione di una scatolina con coperchio.
Sono partita ritagliando con il cuter  le varie parti in cartoncino da mm 1,5 e devo ammettere che non è stato affatto semplice ( quindi credo non ripeterò l'esperienza).
Ho poi assemblato tutti i pezzi e rivestito con una carta fatta a mano comprata tempo fa in cartoleria e che mi piace molto.
Il timbro che ho aggiunto è di Little Darling Rubber Stamps  che ho colorato con pastelli aquerallabili, l'ho poi decorata con nastri e lustrini come prevedeva il tema della sfida.

Vi lascio le foto e vi invito a partecipare a questo challenge anche perchè, detto fra noi, ci sono dei premi interessanti .






La sctolina partecipa anche alla sfida di luglio di SCRAPPIAMO INSIEME che prevedo l'uso di almeno 3 dei seguenti abbellimenti : washi tape-nastri-fiocco-fiore-farfalla.Io ho usato fiocco-fiori e nastro.

5 commenti:

  1. Sei stata molto brava nel mettere insieme tutti gli elementi proposti dal challenge: è venuta fuori una scatolina bellissima e molto particolare!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  2. lory, anche io una volta mi sono cimentata nel fare una scatola assemblando pezzi e sono impazzita quindi so bene che l'operazione è difficile....e tu sei riuscita a farla benissimo e a decorarla divinamente, complimenti!

    RispondiElimina
  3. splendida scatolina lorena. Sarà stata dura ma il risultato è così romantico e tenero! Bellissima la carta e anche il timbrino <3

    complimenti <3

    ps. nn ti arrabbiare: io adoro il cartonnage ;D

    RispondiElimina
  4. La ripeterai l'esperienza, Lorena, perché la scatolina ti è venuta davvero bene e quando ti sarai dimenticata della fatica per farla ti verrà la voglia di farne un'altra. Il timbro delle bimbe con il gattino è molto bello, e anche la carta con i rametti. Mi piace molto anche il doily che hai usato sotto la fustellata rotonda.

    Mariangela

    RispondiElimina