sabato 21 giugno 2014

Voglia d'estate

Buongiorno e buona domenica!!!

Dopo un periodo di assenza forzata ( computer fuori uso e impegni vari ) rieccomi per condividere con voi i miei ultimi lavori scrapposi!!


Prima di tutto il quadretto porta-medaglie pubblicato sul Blog " SOGNANDO SCRAP "in occasione del challenge in corso con tema "Sognando il mare " 
E' dedicato ad una bimba che è entrata a far parte della squadra  agonistica di nuoto. In questo modo potrà appendere tutte le sue medaglie e ricordare le sue vittorie !!!!

 Ci tengo anche a mostrarvi la card che ho realizzato per un' amica virtuale, che, anche se non conosco personalmente sento molto vicina!

Con questa card partecipo a:
challenge di "ARTE A TUTTO TONDO" tema " ho voglia d'estate"
challenge n. 96 di " TIMBROSCRAPMANIA" tema " cuciture vere o false"

6 commenti:

  1. Molto belli i tuoi lavori. Mi sa che non ci conosciamo forse? piacere. Prima mi iscrivo tra i tuoi followers e poi vado a sbirciare!
    Vieni a trovarmi se vuoi....
    Mamma Dany
    http://mammadany.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany. Io, si, ho avuto modo di conoscere le tue belle creazioni. sono contenta di averti trai i miei followers e di fare la tua conoscenza.

    RispondiElimina
  3. Lore come al solito sei sempre speciale, e la card è davvero un amore, bellissima . Con affetto Tizi

    RispondiElimina
  4. Ciao, Lorena, grazie per essere passata a trovarmi! La tavoletta porta medaglie mi piace (e la sirenetta è irresistibile!), ma mi piace ancora di più lo scopo: appendervi le medaglie che la bambina vincerà. È bello quando si racconta come nasce un progetto, cosa c'è dietro, perché ciò che nasce dalle mani passa prima per il cuore.
    Anche il biglietto è molto bello e prendo nota del quadrato di stoffa che hai messo sotto il cartoncino timbrato. È un'idea originale. Poi, anche se non si vede bene dalla foto, mi sa che il cuoricino piccolo è lo stesso che ho usato io nel mio albumino esplosivo vintage.

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e aver lasciato il tuo commento! Si, il cuoricino è molto simile a quello che hai usato tu, fra l'altro quel albumino è davvero meraviglioso!!! Complimenti!!

      Elimina