sabato 12 aprile 2014

Nuove sfide

Buongiorno e buon fine settimana a tutti!
A che punto siete con le pulizie di Pasqua?
Io ho avuto una settimana piuttosto impegnativa in questo senso : ho usufruito di alcuni giorni di ferie inaspettate ed ho approfittato per imbiancare alcune stanze, ma non è ancora finita.....

Oggi vorrei parlarvi di "sfide".
Da poco ho iniziato a parteciparvi e me ne stò sempre più appassionando!
Mi piace affrontare e sviluppare progetti a tema in comune con altre persone che hanno la mia stessa passione.
Devo dire che ho avuto anche delle belle soddisfazioni. anche questo mese un mio lavoro ha avuto un secondo posto nel gruppo "SOGNANDO SCRAP" di cui sono Guest designer per il mese di aprile.
Mi rende molto orgogliosa far parte di questo gruppo che sta crescendo a vista d'occhio, dove le sfide sono sempre coinvolgenti e le artiste vi partecipano con lavori sempre fantastici.
Complimenti a tutte!!!
Congratulazioni e ringraziamenti vanno all' amministratrice Elisabetta Chiacchiari e alle ragazze del team che rendono possibile tutto questo.
La sfida di questo mese, che mi vede per la primissima volta come G.D,  ha come tema "LIBRI...CHE PASSIONE". 
Bellissimo!!!
Appena ne sono venuta a conoscenza ho pensato ad una scatola-libro, era un idea che mi frullava in testa da un po ed ho immediatamente colto l'occasione.
Questo il risultato:



 Sono partita da una scatola di riso a cui ho tolto la parte superiore per formare l'interno della scatola,l' ho rivestita internamente con pezzetti di giornale che ho poi anticato con un anticante all' acqua. Ho ricoperto i laterali con uno strato non troppo sottile di gesso acrilico e con uno stuzzicadenti l'ho rigato cercando di imitare le pagine del libro. Anche qui ho usato l'anticante.
Infine mi sono divertita a decorare la copertina con carte della collezione "timeless",  che adoro, una vecchia chiave, una serratura ed una catena un po arrugginita.
Spero vi piaccia almeno quanto è piaciuto a me realizzarla!




4 commenti:

  1. Complimenti Lori, come sempre lasci il segno ! ♥

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bella questa scatola dei segreti!!!! Mi ha fatto impazzire appena ho visto la foto sul blog...e adesso che mi sono gustata tutto il lavoro che hai fatto per realizzarla mi piace ancora di più <3 Bravissima Lorena. Condivido il commento di tiziana: lasci sempre il segno!!!!
    <3 <3

    RispondiElimina
  3. Grazie carissime, siete davvero gentili !!!!

    RispondiElimina
  4. E' meravigliosa!!! Complimenti davvero.
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina